E’ sempre più successo per la cantante e attrice filippina, Charice, la “ragazzina” di solo 18 anni che con la sua splendida voce, aveva già conquistato l’Italia, lasciando tutti a bocca aperta con la sua grande sensibilità artistica al programma di Gerry Scotti , “Io Canto“, con un fantastico duetto con il mini talento, Cristian Imparato, ora è pronta a riconquistare tutti con un suo singolo.

La cantante, che non molto tempo fa esordiva su Youtube, con alcuni video, e invece ora vanta un curriculum di tutto rispetto, si apprestaha mostrarci le sue grandi capacità con un nuovo singolo, “Pyramid“, in coppia con il rapper Iyaz.

Questo singolo incanala la piccola nella categoria Pop e R&B, evitando però di diventare la nuova Britney Spears dei tempi d’oro. La canzone è stata scritta per la cantante di origini filippine da David Jassy e Lyrica Anderson, ed è stata lanciata apposta per “iTunes” una speciale versione remix.

Tuttavia ancora non si hanno notizie dell’album, nè del titolo nè dei tempi di uscita. Intanto il nuovo singolo si è già piazzato alla 40esima posizione nella Billboard Hot Dance Club Play Chart.

Vi proponiamo in video di questa nuova promessa del pop. Che ne dite?

Rispondi