Secondo la  rivista britannica FHM è Cheryl Tweedy la donna più sexy del mondo. La classifica è stata stilata secondo le preferenze indicate dai lettori della rivista. La Tweedy si è anche piazzata al primo posto in un’altra classifica, questa volta stilata dal sito Hollywood Tuna per le 10 donne più sexy del 2008.
Cheryl Tweedy ha 25 anni, oltre ad essere nota per essere la moglie di Ashley Cole, giocatore del Chelsea, è cantante e ballerina delle Girls Aloud, gruppo britannico formatosi grazie al programma televisivo Popstars nell’edizione del 2002.
Dopo il reality,il successo della girl band è consacrato grazie al primo singolo Sound of the Underground, che è rimasto al primo posto dei singoli per numerose settimane, decretandolo come miglior singolo del 2002 secondo gli spettatori di Disney Channel.
Nel 2005 le ragazze vincono un Glamour Magazine Award come miglior band dell’anno, e vengono nominate ai BRIT Awards come Best Pop.
Nel 2008 la Tweedy ha  pubblicato il suo primo lavoro da solista collaborando con will.i.am per il suo singolo “Heartbreaker“.

Da notare che nella stessa classifica figura al quarto posto una Britney Spears che sembra ormai essere tornata in piena forma. Vi lasciamo infine con una galleria di foto della sexy Cheryl Tweedy.

FOTO





1 commento

  1. […] consorte del campione inglese Cole, Cheryl Tweedy si è lasciata immortalare per un calendario sexy in pieno stile anni 80. #gallery-1 { margin: […]

Rispondi