Cosa può fare un musicista italiano con 1 euro? Probabilmente la stessa cosa che può fare qualsiasi altro cittadino italiano, investirlo! Però c‘è chi riesce a farne un uso artistico, come Vadrum, il noto Youtubber, utilizzando addirittura due monete da 50 centesimi e riuscendo a suonare la batteria come è solito fare.

Il batterista Andrea Vadrucci, meglio noto per il popolo di YouTube come Vadrum,  ha ormai un successo planetario, il suo canale video ha superato le 70 milioni di visite ed è il  ha il primo tra i canali musicali italiani per per numero di iscrizioni, il tutto grazie alla sua bravura ed al suo talento.

Vadrum è insieme ad altri tre YouTubber tra i più noti del momento, Cicciasan, Canesecco, Daniele doesn’t matter, sono stati scelti dal Governo Italiano come testimonial della loro sua prima campagna di comunicazione online, “Con 1 Euro”,  il cui scopo primario è quello di far conoscere la possibilità di creazione delle nuove Società Semplificate a Responsabilità Limitata, le quali consentono con un capitale minimo di un 1 euro, a chi non ha raggiunto ancora i 35 anni di età, di fondare una società.

 

Andrea Vadrucci | Pagina Facebook
Andrea Vadrucci | Pagina Facebook

E chi lo sai mai se anche per il mondo della musica questo nuovo tipo di società possa configurarsi come una nuova valida opportunità, secondo nei si, secondo voi?

 

Rispondi