Vacanze Natalizie all’insegna dei concerti queste per Alessandra Amoroso che dopo essere stata chiamata a sostituire i Litfiba nel concerto previsto per salutare l’addio del 2012 e l’arrivo del 2013 a Castelsardo (SS), è stata anche la protagonista assoluta del live che si è tenuto il 2 Gennaio scorso a Scafati, nell’ambito della rassegna Natale Insieme Scafati 2012.

Il piazzale Aldo Moro della cittadina salernitana ha radunato attorno alla cantante salentina oltre 25.000 presenti, almeno stando a quanto dichiarato dal primo cittadino di Scafati. Numerosi i fan accorsi a vedere la propria beniamina, numerosi i pullman organizzati a raggiungere la città di Scafati da ogni parte del Sud. E non è bastata la pioggia a scoraggiare i presenti che, già dalle prime ore del mattino, affollavano Piazza Aldo Moro.

Alessandra si è presentata al suo pubblico raggiante come sempre, scherzando e coinvolgendo il suo pubblico anche con balli improvvisati. In scaletta ha proposto tutti i suoi vecchi successi come “Immobile“, “Stupida“, “Niente“, fino agli ultimi brani come “Ciao” estratto da “Ancora Di Più – Cinque Passi In Più“.
Il giovane talento esploso durante l’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi è già al lavoro per la realizzazione del nuovo album che vedrà la luce nel corso di questo anno. Secondo i ben informati per questo nuovo progetto discografico Alessandra potrebbe vantare la collaborazione di Tiziano Ferro. Non ci resta che attendere e scoprire nuovi dettagli in merito. Intanto vi lasciamo qualche scatto del live del 2 Gennaio 2013 a Scafati (SA)

4 Commenti

Rispondi