News

Pubblicato il novembre 15th, 2011 | da Chiara B

1

Courtney Love nuda lascia il palco per Kurt Cobain

Da quant’è che non ne sentivamo parlare? In effetti da un po’, ma lei, Courtney Love, non si è fatta attendere.
Un paio di sere fa si trovava al SWU Music Festival di Paulinia in Brasile e si stava esibendo in un live come altri suoi colleghi quella sera.

Ma figuriamoci se lei, proprio lei, Courtney Love poteva permettere che la serata scorresse tranquilla nella totale normalità.  Ed ecco che prima si è lanciata in uno striptease improvvisato, rimanendo seno al vento senza alcun motivo, e poco dopo ha abbandonato il palco dopo aver fatto una lunga scenata.

Courtney Love durante un concerto in Brasile

Si è presentata sul palco con pantaloni a vita bassa ed una fascia di stoffa larga circa 20 cm attorno al petto a coprirle il seno. Ad un tratto, mentre stava cantando, si è abbassata il top da appassionati di filatelia rimanendo capezzoli al vento come una moderna (metà) Lady Godiva.
Ma fosse finita qui, non sarebbe stato neanche tanto grave. Alla fine dei conti in Brasile ora è estate, le donne vanno al mare e molte si dedicano alla tintarella in topless. La sua, in questo caso, di luna. Ma veniamo al secondo evento che ha reso indimenticabile la serata.

Courtney aveva appena terminato di suonare con la sua band, quando in mezzo alla folla ha scorto un fan che stava esibendo la foto del defunto marito Kurt Cobain, cantante dei Nirvana morto suicida nel 1994 e della cui morte morte molti ritengono responsabile la moglie ed io suoi presunti tradimenti con Billy Corgan (frontman degli Smashing Pumpkins).
Tanto è bastato per farla imbufalire, così prima si è messa ad inveire contro quel fan, ha esibito l’elegante fattezza del suo dito medio ed infine ha abbandonato il palco, sotto gli occhi di band e pubblico attoniti.

Nonostante abbia urlato al microfono tutto il risentimento che questa foto spuntata dal nulla le ha suscitato, non si è capito perchè si sia arrabbiata così.
Vi postiamo il video di quel momento, ma per chi non capisse esattamente che cosa stia dicendo Courtney Love, vi proponiamo anche una breve trascrizione delle sue parole:

Non ho bisogno di vedere quella foto, stronzo! E chiederò che tu venga cacciato a calci nel culo se non la metterai subito via. Non sono Kurt. Io devo vivere con questa merda, con il suo fantasma e con sua figlia ogni giorno: trovo che sia stupido e indelicato esporre quella foto. Ti romperò il culo se lo farai ancora. Tu non eri sposato con lui. Io lo ero. Non sei stato sbattuto fuori da un gruppo, come Dave (Grohl, ndr), da lui, quindi certe stronzate valle a fare ad un concerto dei Foo Fighters.

E detto ciò se ne è andata dal palco, lasciando la band non poco imbarazzata e il pubblico sbalordito.
E’ rimasta dietro le quinte per pochi minuti e subito dopo è tornata sul palco, pretendendo che i fan intonassero un coro contro i Foo Fighters.
Prima di riprendere la performance ha detto:

Non mi importa quello che vi ascoltate a casa, ma qui si tratta dei soldi di mia figlia!

Il motivo di tanto astio sarebbe da attribuirsi al fatto che attualmente Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana ed attuale cantante dei Foo Fighters, sta riscuotendo i diritti su alcune canzoni della band grunge in cui ha esordito, in quanto autore di tali brani. Secondo la Love, però, non ne è lui l’autore, ma il defunto marito: quei soldi andrebbero alla figlia avuta con Cobain.

 

La cara Courtney ha perso la testa ed ha dato di matto, ma guarda che novità!, dando luogo ad uno spettacolo nello spettacolo che ci saremmo ampiamente evitati. Ed è bastata appena una foto.

Gallery Courtney Love nuda sul palco

 

 


 

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



One Response to Courtney Love nuda lascia il palco per Kurt Cobain

  1. Sophie says:

    Che indecente…davvero, non ha un minimo di rispetto

Rispondi

Torna in alto ↑