News

Pubblicato il aprile 28th, 2009 | da Giuseppe Guerrasio

0

Creed: reunion, nuovo album e tour!

creedGiravano diverse indiscrezioni da qualche mese, ora è ufficiale, i Creed, nota band Post Grunge scioltasi nel 2004, hanno ufficializzato la reunion con un annuncio sul proprio sito web. La band formata da Scott Stapp alla voce,  Mark Tremonti alla chitarra, Brian Marshal al basso e Scott Phillips alla batteria, tornerà con un tour negli Stati Uniti che partirà il 6 agosto 2009 da Pittsburgh e terminerà a Nashville il 14 Ottobre 2009. La reunion prevede anche la scrittura e pubblicazione di un nuovo album.
Scot Stapp ha dichiarato che piuttosto che reunion preferirebe chiamarla rinascita, dicendo che sentiva la mancanza dei suoi compagni e che insieme hanno deciso di creare musica tutti insieme ancora una volta. Il cantante ha chiuso dicendo che tutta la band è elettrizzata da questa seconda chance che si sono dati.

Tags: , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Informatico da sempre, blogger per passione, polemico per professione. Calabrese mezzosangue (per l'alta metà Campano), giro il mondo quando posso. Quando sono fermo ascolto musica. Amo i Pearl Jam, i Nine Inch Nails e gli Smashing Pumpkins. Il resto probabilmente mi piace molto. Ma niente neomelodico e pop scadente.



Rispondi

Torna in alto ↑