
Cuori spoiler terza stagione (credit@raiplay.it)-melodicamente.com
La fiction Cuori tornerà presto con una nuova stagione, ma quali sono le novità in merito? Ecco alcuni interessanti spoiler
Tra le fiction Rai più attese della prossima stagione televisiva, c’è senza alcun dubbio Cuori 3. Con Pilar Fogliati e Matteo Martari, la serie ha riscosso molto successo, e i fan non vedono l’ora di poter vedere la terza stagione. Ambientata a Torino, all’ospedale Le Molinette, Cuori dipinge uno scenario in cui si intrecciano medicina, sogni, ostacoli, pregiudizi, e mille emozioni.
Sono tante le novità che interesseranno questa nota fiction nella nuova stagione, attualmente in produzione. Gli attori sono sul set dal 27 gennaio scorso, e proprio in questi ultimi giorni, dovrebbero concludersi. La fiction, dovrebbe andare in onda nella stagione tv 2025/2026.
Le puntate saranno sei e dureranno 100 minuti. Ma cosa accadrà ai vari personaggi, e quali saranno le new entry? Ecco tutti i dettagli da conoscere.
Cuori 3, anticipazioni: cosa vedremo nella terza stagione
La trama di Cuori 3 sarà ambientata nel 1974, e Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati, sarà ancora al centro della scena.

Delia, infatti, sarà sempre più sicura di sé e il suo spirito battagliero continuerà a essere un suo punto di forza. Al suo fianco ci sarà il dottor Alberto Ferraris (Matteo Martari), mentre ci sarà anche un grande assente. Nello specifico, si tratta di Daniele Pecci, che sarà sostituito da Fausto Sciarappa, che interpreterà un nuovo neurochirurgo, Luciano La Rosa. Alla regia ci sarà sempre Riccardo Donna.
Ma non è tutto, perché questa terza stagione vedrà i medici impegnati in diverse sperimentazioni, tra cui terapia intensiva, bypass coronarici, angioplastica. Nel cast ci saranno Neva Leoni, Carmina Buschini, Nicolò Pasetti, Bianca Panconi, ecc.
Il regista di Cuori, Riccardo Donna, in un colloquio con Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato che nella nuova serie, i fan assisteranno a ben due matrimoni e un funerale. Non si sa, tuttavia, chi saranno gli sposini, ma di certo questo è uno spoiler che non fa che creare aspettative e sognare i fan.
E ancora, ci sarà una new entry nel cast. Si tratta di un attore molto amato, soprattutto per il suo ruolo di Lele Martini in Un Medico in Famiglia. Stiamo parlando, naturalmente, di Giulio Scarpati, che interpreterà un personaggio che richiamerà il sensitivo torinese Gustavo Adolfo Rol. Sono dunque tante le novità da non perdere, e la trama si prevede davvero avvincente e ricca di colpi di scena.