News

Pubblicato il febbraio 2nd, 2016 | da Luisa Fazzito

0

David Gilmour live doppio all’Arena di Verona

David Gilmour live in Italia per un doppio appuntamento all’Arena di Verona. Il chitarrista e cantante dei Pink Floyd, dopo il successo dei due concerti dello scorso settembre, prova a bissare il sold out registrato pochi minuti dopo l’apertura delle vendite dei biglietti dello scorso anno. Lo scenario scelto è quello suggestivo dell’Arena di Verona il 10 e l’11 luglio prossimo.

Le due date fanno parte del tour europeo che inizierà il 25 giugno dalla Polonia e toccherà i più importanti palchi d’Europa.

I biglietti per i due live in programma all’Arena saranno in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 5 febbraio attraverso il circuito TicketOne, a partire da 40 euro (+ diritti di prevendita). L’apertura delle porte è prevista alle ore 19.00 e l’inizio del concerto alle ore 21.00.

On An Island Tour

David Gilmour presenterà live i brani di “Rattle That Lock“, ultimo lavoro in studio arrivato sul mercato discografico lo scorso 18 Settembre per l’etichetta discografica Sony Music. “Rattle That Lock” è stato prodotto da David Gilmour e Phil Manzanera, mentre i testi portano la firma Polly Samson, giornalista e scrittrice e moglie di Gilmour. L’album, dopo nove anni dalla pubblicazione di “On An Island” ha riportato l’artista ai vertici delle classifiche di vendita di tutto il mondo.

Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑