David Gilmour live in Italia per un doppio appuntamento all’Arena di Verona. Il chitarrista e cantante dei Pink Floyd, dopo il successo dei due concerti dello scorso settembre, prova a bissare il sold out registrato pochi minuti dopo l’apertura delle vendite dei biglietti dello scorso anno. Lo scenario scelto è quello suggestivo dell’Arena di Verona il 10 e l’11 luglio prossimo.

Le due date fanno parte del tour europeo che inizierà il 25 giugno dalla Polonia e toccherà i più importanti palchi d’Europa.

I biglietti per i due live in programma all’Arena saranno in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 5 febbraio attraverso il circuito TicketOne, a partire da 40 euro (+ diritti di prevendita). L’apertura delle porte è prevista alle ore 19.00 e l’inizio del concerto alle ore 21.00.

On An Island Tour

David Gilmour presenterà live i brani di “Rattle That Lock“, ultimo lavoro in studio arrivato sul mercato discografico lo scorso 18 Settembre per l’etichetta discografica Sony Music. “Rattle That Lock” è stato prodotto da David Gilmour e Phil Manzanera, mentre i testi portano la firma Polly Samson, giornalista e scrittrice e moglie di Gilmour. L’album, dopo nove anni dalla pubblicazione di “On An Island” ha riportato l’artista ai vertici delle classifiche di vendita di tutto il mondo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.