Bruce Springsteen live in Italia atto II°. Da qualche giorno le voci si rincorrono sul web, ciò che da subito è sembrato indiscutibile è che The Boss avesse voglia di ritornare nel nostro Bel Paese, ancora una volta. E’ così è stato, non un concerto ancora ma due: la conferma è arrivata via Facebook pochi minuti fa. Claudio Trotta, fondatore di Barley Arts, ha confermato – tramite il suo profilo ufficiale Facebook – due date estive di Bruce Springsteen 3 luglio allo stadio San Siro di Milano e il 16 luglio al Circo Massimo di Roma.

Torna così a Milano per la sesta volta in carriera (come lo stesso Trotta sottolinea nell’annuncio) mentre per la prima volta Springsteen infiammerà il Circo Massimo a distanza di 2 anni dal concerto-evento tenuto dai Rolling Stones nella capitale.

3 luglio la sesta volta 16 luglio Roma?????

Pubblicato da Claudio Trotta su Martedì 2 febbraio 2016

Nessuna comunicazione ufficiale è apparsa ancora sul sito ufficiale dell’artista mentre la pagina Facebook ufficiale Barley Arts al momento si è limitata a condividere il messaggio del suo fondatore.

Non ci resta quindi che attendere le ufficialità su alcuni dettagli ancora non svelati quali ad esempio l’inizio della prevendita dei biglietti.

Al momento Springsteen è impegnato con il suo The River Tour 2016 che lo porterà in 24 stadi americani tutto The River, il doppio disco degli anni Ottanta che verrà suonato da cima a fondo così come è stato registrato, senza la E Street Band dunque, la storica band di supporto.

Rispondi