I Dirotta su Cuba si esibiranno il 9 settembre a Milano e sul palco si alterneranno altri ospiti speciali, a partire da Mario Biondi.

Appuntamento all’Open Air Theatre di Experience Milano, il parco sorto nell’ex area Expo. L’evento rientra in “A Funky Night“, una rassegna prodotta e organizzata da F&P Group in collaborazione con Arexpo e Experience Milano. La serata è ricca di personaggi, oltre ai Dirotta su Cuba si esibirà Mario Biondi, l’artista conosciuto in tutto il mondo festeggia proprio quest’anno dieci anni di carriera. Nel corso della serata si esibirà Fabrizio Bosso, il trombettista è uno dei più importanti esponenti del jazz italiano che ci siano in circolazione al momento e anche lui è conosciuto a livello internazionale. Sul palco salirà anche il collettivo inglese Incognito.

I Dirotta su cuba proseguono con il loro tour estivo e sul palco dell’Open Air Theatre di Experience Milano porteranno “Studio Session – Vol. 1“, un vero e proprio omaggio all’album che li rese celebri nel 1995. La formazione è composta da Simona Bencini (voce), Stefano De Donato (basso), Francesco Cherubini (batteria), Luca Gelli (chitarre), Simone Papi (tastiere) e Nadine Rush (cori). Il gruppo, nato a Firenze, ottenne un grande successo nel ’94 con il famoso singolo “Gelosia“. Gli ospiti che li affiancheranno sul palco di Milano sono anche degli amici: Mario Biondi ha collaborato con loro per il duetto in “Solo baci”, Fabrizio Bosso invece ha collaborato  per il brano “Chiudo gli occhi”.

I biglietti per A Funky Night

DIROTTA SU CUBA live all’Open Air Theatre di Experience Milano

(Via Cristina di Belgioisoso SNC, RHO)

9 settembre 2017, ore 21.00

Platea numerata buca d’orchestra: 21.50€ + d.p.

Platea Numerata 11.50+ d.p.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.