Il Dj Class Contest è un concorso  organizzato in Liguria con lo scopo di mettere in mostra  tutti coloro che per professione, per hobby o per semplice passione fanno i deejay.

La partecipazione al concorso è ammessa a tutti coloro che abbiano già compiuto 16 anni, ma non prevede ulteriori limiti d’età ed è rivolta ai  dj emergenti  Lounge, Acid-Jazz, Ambient, Chill-Out, Dub, Tribal, Hiphop, Deep-House, Dance e di qualsiasi altro genere musicale.

Per partecipare al concorso  è necessario innanzitutto compilare un form tramite il sito internet del concorso; a seguire si svolgeranno i casting alla fine dei quali avrà inizio  la gara vera e propria con le esibizioni dal vivo all’interno del “J Class Caffè”di Genova: ogni venerdì sera dalle 22 alle 24 si sfideranno i concorrenti, con una media di quattro per sera e il pubblico presente  voterà il suo preferito.

I 10 deejay  più votati al termine della rassegna si aggiudicheranno l’inserimento di un proprio brano musicale all’interno di una compilation, la “DJ Class Mix” prodotta da Maia Records, mentre il vincitore assoluto del “Dj Class Contest” vincerà un contratto discografico.

Per tutte le info sul regolamento ed ogni altra informazione   vi invitiamo a visitare il sito ufficiale  www.djclasscontest.it.

2 Commenti

  1. ciao sono un emergente dj , vorrei iscrivermi a questo concorso, nn so cm contattarvi,potrei avere un recapito telefonico , altrimenti delle indicazioni, cm posso raggiungervi, grazie

  2. ciao sono un emergente dj , vorrei iscrivermi a questo concorso, nn so cm contattarvi,potrei avere un recapito telefonico , altrimenti delle indicazioni, cm posso raggiungervi, aspetto una risp grazie 🙂

Rispondi