
Beautiful anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Nelle prossime puntate di Beautiful ci saranno una serie di colpi di scena. Eric si prepara a dire addio al mondo delle sfilate
Beautiful è da anni una delle soap più seguite nel nostro Paese, con personaggi che sono entrati nel cuore di milioni di telespettatori. Dal 1990 ad oggi, di cambiamenti ce ne sono stati, con tanti pezzi da novanta che sono usciti dal cast, mentre altre new entry hanno conquistato il pubblico.
La soap americana ci ha abituati a tantissimi colpi di scena e addii indimenticati, ma si sa, in Beautiful, può succedere veramente di tutto. Le prossime puntate della soap si concentreranno, in modo particolare, sul personaggio di Eric Forrester, che sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita.
Ancora una volta, il focus sarà sulla sua salute, che non è affatto buona, e che sta destando forte preoccupazione nei suoi cari. Che cosa accadrà al patron di casa Forrester? Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo nel corso di questa settimana.
Beautiful, Eric vuole l’ultima sfilata, ma un’altra verità viene fuori
Eric, aiutato da suo nipote R.J., sta preparando una sfilata, e lo sta facendo al meglio, perché sarà il suo addio al mondo della moda.

Il patron di casa Forrester è entusiasta, nonostante la sua malattia e la consapevolezza di dover abbandonare. Intanto, R.J. parla con Luna di quanto sia importante per lui la collezione che sta realizzando con suo nonno. Eric e R.J. collaborano molto bene insieme. Ridge e Brooke hanno deciso di rispettare la scelta di Eric di proseguire nel suo lavoro senza compatirlo e soprattutto, come sempre, come se non stesse accadendo nulla.
Ma si può fare finta di niente fino a un certo punto, perché Eric, nelle prossime puntate, avrà un malore e il medico rivelerà che le sue condizioni sono peggiorate. Peraltro, Eric non intende farsi ricoverare, perché vuole continuare a lavorare e stare con i suoi cari. Ridge, quindi, decide di tenere segrete le condizioni del padre. R.J., intanto, ha il desiderio di restare col nonno fino a che non ci sarà più, e di concludere la collezione.
Il lavoro è di aiuto a Eric, gli dà un motivo per sentirsi vivo e a tal proposito, l’uomo organizzerà una sfilata celebrativa. Alla fine, tutti concordi decidono di assecondare il patriarca Forrester, nonostante la loro immensa preoccupazione per lui. Che cosa succederà a Eric, riuscirà a riprendersi? Lo scopriremo nei prossimi episodi.