News

Pubblicato il marzo 8th, 2013 | da Chiara B

0

Due concerti in Italia per Conor Maynard, idolo pop made in UK

E’ tra gli idoli del momento, i suoi fan sono sparsi in tutto il mondo e in Italia il suo seguito è talmente forte da aver paralizzato l’intera Milano, l’ultima volta che è venuto a trovarci: Conor Maynard sta per tornare nel nostro Paese per due imperdibili concerti. Due location d’eccezione a Milano e Roma, che nel prossimo mese di Aprile si riempiranno di fan di questo giovanissimo cantante inglese che sta andando alla conquista del mondo. 18 e 19 Aprile, queste le date da segnare sul calendario, questi i giorni evento della primavera italiana che si coloreranno di Union Jack. La notizia è stata diffusa nelle ore passate ed il tam tam nella rete si è già mobilitato, con esso il potente fanbase italiano.

Che Conor Maynard piaccia all’Italia ne avevamo avuto già una dimostrazione lo scorso Novembre, quando approdò al Teatro della Luna di Milano come superospite della sesta edizione di X Factor Italia. Centinaia di fan si appostarono per ore nel freddo pungente di Assago per poterlo vedere passare dalla passerella appositamente disposta all’esterno degli studi televisivi.

Conor Maynard | © Eamonn McCormack/Getty Images

Conor Maynard | © Eamonn McCormack/Getty Images

Questa volte, invece, i fan potranno vederlo e sentire cantare dal vivo in occasione dei due concerti, che sono stati annunciati dalla Barley & Arts, azienda che si è occupata di organizzare gli eventi. Il 18 Aprile sarà al Palatlantico di Roma, mentre il giorno successivo volerà verso il capoluogo lombardo, dove canterà ai Magazzini Generali.

La vendita dei biglietti apre alle ore 10.00 di venerdì 08 Marzo sul sito di TicketOne, mentre a partire dalle ore 15.00 dello stesso giorno saranno disponibili presso i rivenditori fisici autorizzati. In entrambe le occasioni il posto è unico ed il costo di ciascuno biglietto è di 25 Euro (più diritti di prevendita).

Si è fatto conoscere al mondo, Italia compresa, nel 2012 grazie al successo di “Can’t Say No”, confermato poi da singoli quali “Vegas Girl” e “Turn Around”. Brani che hanno entusiasmato il pubblico internazionale, complice l’energia e la freschezza di questo giovane cantante che, nonostante gli appena 20 anni di età, si muove sul palco come un artista già consumato.

Date in Italia Conor Maynard

  • 18 Aprile 2013 Roma, Palatlantico
  • 19 Aprile 2013 Milano, Magazzini Generali

Tags: , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑