È partito sabato 12 giugno, con due show sold out all’Arena Puccini di Bologna, il “Nostralgia tour” dei Coma_Cose, duo musicale indie pop/rap italiano nato a Milano pochi anni fa.

Il gruppo, composto da Fausto Lama (pseudonimo di Fausto Zanardelli) e California (pseudonimo di Francesca Mesiano), dopo il successo del brano “Fiamme negli occhi” presentato allo scorso Festival di Sanremo e certificato disco di platino, ha deciso di portare sul palco le canzoni del loro nuovo disco “Nostralgia“, il loro secondo album pubblicato per le etichette Asian Fake/Sony Music e prodotto dai Mamakass.

Il tour vedrà una ventina di tappe, di cui già diverse sono tutte esaurite: si parte il 27 giugno dal Tener-a-mente Festival Del Vittoriale di Gardone Riviera (BS) per poi proseguire il 20 giugno all’Eolie Music Fest di Stromboli e il 3 luglio al Carditello Summer Fest nella cornice del Real Sito di Carditello (CE). Il 4 luglio sarà la volta di Perugia alla manifestazione L’Umbria Che Spacca mentre il 6 e 7 luglio il duo sarà ospite al Carroponte di Milano.

Poi sarà la volta del Castello Visconteo a Pavia il 14 luglio e del Parco della Musica di Padova il 17 luglio, mentre il 18 luglio saranno le atmosfere di Villa Manin a Codroipo (UD) a ospitare Fausto e Francesca. Il 21 luglio i due saranno ospiti al Flowers Festival di Collegno (Torino) mentre il 23 luglio si esibiranno all’Ultravox di Firenze e il 25 luglio al Bike-In di Mantova.

Il 26 luglio il concerto dei Coma_Cose si terrà nel contesto del Suonica Festival di Jesolo (VE) mentre l’8 agosto sarà Piazza Europa di La Spezia ad ospitare il tour, così come il 10 agosto sarà la volta del MIND Festival di Porto Recanati (MC). Il tour si avvierà alla conclusione con le sue ultime date: 11 agosto Locus Festival di Locorotondo (BA), 14 agosto Albe In Controluce a Riccione, 22 agosto Piccolo Parco Urbano a Bagheria (PA), 23 agosto Villa Bellini a Catania e 27 agosto al Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.