Finalmente da oggi 10 Maggio è disponibile presso i negozi musicali e i digital store il nuovo nonchè decimo album di Ben Harper dal titolo “Give Till It’s Gone” che arriva dopo “Both Sides of the Gun“, pubblicato nel 2006.

Give Till It’s Gone” registrato negli studi di Los Angeles di Jackson Browne vanta  prestigiose collabozioni tra cui lo stesso  Browne per il brano “Pray That Our Love Sees the Dawn” e di Ringo Starr, co-autore di due  brani dell’album:  “Spilling Faith” e “Get There From Here”.

L’album anticipato in Italia dal singolo “Don’t Give Up On Me Now” sarà presentato giovedì 12 Maggio in anteprima nel corso di un esclusivo show case riservato solo a coloro che acquistano l’album presso i punti vendita Fnac: gli inviti per lo show case acustico che si terrà al Ciak di Mialno verranno distribuiti fino ad esaurimento ai primi che acquisteranno il cd.
Vi ricordiamo inoltre che Ben Harper sarà in concerto in Italia a Luglio in occasione del tour ufficiale, facendo tappa nella capitale il 19 Luglio al “Rock In Roma Festival 2011” e a Milano il 20 Luglio all’Arena Civica nell’ambito  del Milano Jazzin’ Festival e ancora a Lucca, Tarvisio (UD) e Villafranca (VR).

Rispondi