I Maroon 5, il gruppo musicale pop rock statunitense con all’attivo oltre 25 anni di carriera, hanno pubblicato nello scorso fine settimana il suo nuovo disco, “Jordi“, il settimo in studio, anticipato dal singolo “Lost“, che sarà diffuso dalle radio dal 18 giugno.

Il titolo dell’album è un omaggio al vecchio manager della band Jordan “Jordi” Feldstein, prematuramente scomparso nel 2017, come spiega il frontman Adam Levine: “Sento la sua mancanza ogni giorno. Sono orgoglioso di aver inciso il suo nome nella storia della band che lui ha aiutato a costruire fin dalle fondamenta, ogni giorno. Ti vogliamo bene Jordi”.

“Jordi” è anche il primo disco della band dopo l’abbandono del gruppo da parte del bassista Micheal “Mickey” Madden, che ha lasciato la band nel 2020 dopo il suo arresto per per violenze domestiche, anche se è presente nel disco in tre tracce, la canzone “Can’t Leave You Alone” e le due versione del singolo del disco “Memories“.

Il disco, la cui produzione esecutiva è stata affidata all’autore e produttore J Kash, vede tantissime collaborazioni: oltre a quella con Megan Thee Stallion per il primo singolo estratto dal disco, “Beautiful Mistakes“, brano già certificato oro in Italia, ci sarà la presenza di blackbear per il brano “Echo” mentre la star del rock & Roll Hall Stevie Nicks si unirà ad Adam Levine e soci in “Remedy“. La versione deluxe del nuovo disco dei Maroon 5 conterrà inoltre i brani “Button” (feat. Anuel AA, Tainy) e “Lifestyle” (Jason Derulo feat. Adam Levine).

Questa è la tracklist di “Jordi”:

1. “Beautiful Mistakes” (feat. Megan Thee Stallion)
2. “Lost”
3. “Echo” (featuring Blackbear)
4. “Lovesick”
5. “Remedy” (featuring Stevie Nicks)
6. “Seasons”
7. “One Light” (featuring Bantu)
8. “Convince Me Otherwise” (feat. H.E.R.)
9. “Nobody’s Love”
10. “Can’t Leave You Alone” (featuring Juice Wrld)
11. “Memories”
12. “Memories” (remix featuring Nipsey Hussle and YG)

Jordi – deluxe edition bonus tracks

13. “Button” (featuring Anuel AA and Tainy)
14. “Lifestyle” (Jason Derulo featuring Adam Levine)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.