Eastpak Antidote Tour torna in Italia, organizzato da Hub Music Factory in collaborazione con lo storico brand urban nato per resistere.

L‘Eastpak Antidote Tour attraverserà l’Europa dal 20 al 19 Novembre con una tappa in Italia il 6 Novembre ai Magazzini Generali di Milano, durante la quale potremo assistere alle esibizioni di A Day To Remember, August Burns Red, The Ghost Inside e Living With Lions.

Tra le esibizioni più attese quella dei A Day To Remember, importanti rappresentanti della scena post punk che presenteranno i brani del nuovo album intitolato “What separates me from you“, disco che sta riscuotendo un importante successo. La tappa italiana della band originaria della Florida sarà l’occasione per gustarsi un set di sonorità melodiche abilmente amalgamate con sonorità metalleggianti e dure.

Ad anticipare gli A Day To Remember sul palcoscenico ci penseranno gli August Burns Red, band metalcore che torna in Italia presentando il loro nuovo disco “Leveler“, ennesimo step per la band che, al quarto disco, continua ad essere considerata un punto di riferimento per gli amanti del metalcore melodico. A seguire altre due band: i giovanissimi Living With Lions e The Ghost Inside (ex Dying Dream) capaci di realizzare un disco “Fury And The Fallen Ones” che ha fatto impazzire tutta la costa ovest della California con un sapiente mix di hardcore, venature metal e melodie. In attesa di avere maggiori dettagli e di conoscere l’opener italiano che presto sarà annunciato da Hub Music Factory vi lasciamo i dettagli dell’EastPak Antidote Tour:

EASTPAK ANTIDOTE TOUR – data italiana –
Milano – 6 Novembre 2011 c/o Magazzini Generali
con A Day To Remember, August Burns Red, The Ghost Inside, Living With Lions.
Prevendite aperte dal 15 luglio sui circuiti di vendite
prezzo prevendita: 25 euro + ddp | prezzo in cassa: 30 euro

Rispondi