Domani venerdì 21 Gennaio uscirà un nuovo singolo di Emanuele Chiesa feat. Geert . Il dj trentino, che il 15 Gennaio scorso ha rilasciato il brano “Tonight is the nigth”, è attivo già dal 2002, anno in cui esordì  come produttore remixando diversi progetti discografici e collaborando con Barbara Evans.

 Il nuovo brano si intitola “A Kind of Magic” ed è la prima e unica versione electro house del celebre successo dei Queen:  il brano, in tre diverse versioni, sarà disponibile da domani nei principali digital store.

La cover di “A Kind of Magic”, è un pezzo energico con cui il dj trentino  sta già spopolando in diversi club Usa e  del quale verrà rilasciato il videoclip ufficiale a metà Febbraio.

Si tratta del terzo singolo rilasciato da Emanuele Chiesa, dopo  due brani che avevano riscosso grande  successo:  “Stay” presentato al Midem di Cannes e  “Tonight is the night” brano dance che poche settimane dopo il rilascio è entreto nella top 50 dei brani trasmessi in radio.  Emanuele Chiesa è in questi giorni su enjoy tv, con il video di “Stay”.

1 commento

Rispondi