News

Pubblicato il gennaio 20th, 2011 | da Luisa Fazzito

0

Rihanna nuda per il video di “S&M”?

Sarà qualcosa di inaspettato, sono sicura che le persone rimarranno sorprese” – Così Rihanna ha annunciato il video di “S&M“, prossimo singolo estratto dall’ultimo album “Loud“.

Il brano è il più dance dell’intero album e sicuramente non avrà problemi a piazzarsi ai vertici della classifica dei singoli più ascoltati come è avvenuto per i suoi predecessori.

Per stuzzicare l’attesa dei fan per il rilascio, la cantante delle Barbados ha postato sul suo profilo Twitter il primo scatto dal set del video, in cui la stessa è ritratta, rossa più che mai, di schiena mentre gusta un gelato e con tanto di benda piratesca a forma di cuore.Visto le premesse dell’immagine c’è da aspettarsi un video hot per la bella cantante.

Oltre al rilascio per il video di “S&M“, c’è grande attesa per l’altro videoclip in cui Rihanna duetta con l’amica Nicki Minaj in “Fly“. Nell’attesa vi lasciamo la prima foto dal set del video di “S&M“

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑