Gossip

Pubblicato il maggio 11th, 2010 | da Rachela Saletta

0

Emma Marrone e Stefano De Martino confermano la loro relazione

Qualche giorno fa, si vociferava che la relazione che vedeva coinvolti la vincitrice del talent show di Maria De FilippiAmici9 ”  Emma Marrone, e il ballerino Stefano De Martino, fosse al capolinea. La coppia più seguita di “Amici’” , invece esce allo scoperto smentendo le voci che circolavano negli ultimi periodi. Emma e Stefano ammettono finalmente la loro relazione durante la trasmissione di Canale 5  “Mattino Cinque” condotto da Federica Panicucci.

Emma ospite del programma ieri 10 maggio, è stata vittima di una sorpresa in diretta dal fidanzato. Il ballerino campano, al termine dell’intervista a Emma, è entrato in studio sotto lo sguardo incredulo della ragazza e ha preso posto affianco a lei. Federica Panicucci, fautrice della sorpresa, ha poi incalzato con le domande fino all’outing forzato. Imbarazzatissima Emma, più a suo agio Stefano che ammette che seguirà la compagna nei suoi spostamenti finchè gli impegni lavorativi lo permetteranno.
Giusto qualche giorno fa Emma Marrone aveva dichiarato a Visto:  “… Personalmente non sono mai stata così felice come in questo periodo. E non parlo solo della mia vittoria ad Amici e dei due dischi di platino. Ma anche della mia vita sentimentale“.

Tags: , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑