Rientrato l’allarme Emma Marrone per il serale di Amici di Maria De Filippi. La cantante salentina al centro del gossip nelle ultime ore per via di un tradimento del suo Stefano De Martino, ballerino professionista del talent show, con la “collega” (o almeno improvvisata tale) Belen Rodriguez.

Nei giorni scorsi infatti Novella 2000 dava lo scoop di un presunto flirt tra i due, visti uscire dalla stessa discoteca e poi dirigersi verso lo stesso albergo. I due protagonisti non hanno smentito ufficialmente il pettegolezzo, anzi, la showgirl argentina avrebbe commentato con un generico “Non fatemi parlare“. Silenziosa anche la reazione dei due “cornuti” Fabrizio Corona ed Emma Marrone, con quest’ultima che si è limitata solo a scrivere sulla sua pagina ufficiale di Facebook poche parole rivolte ai suoi fan:

Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore.Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano.
Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia.
vi voglio bene
Emma Marrone

112752753 e1334749662816
Emma Marrone | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Nelle scorse ore la notizia diffusa in rete riguardava l’assenza della vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo alla trasmissione che l’ha lanciata nel 2010. Oggi è la stessa cantante a smentire le voci con un secco messaggio anche questa volta postato sulla sua pagina di Facebook: “CHE SIA CHIARO: IO NN HO MAI NEMMENO PENSATO DI ABBANDONARE “AMICI”.A STASERA …vvb EM“.

Allarme rientrato dunque per Maria De Filippi che probabilmente stasera si troverà a dover gestire una situazione imbarazzante, specie durante i balletti di Stefano e Belen, con i fan di Emma pronti a contestare l’intera esibizione dei due.

3 Commenti

  1. e basta con questaballa colossale del tradimento,Invece di concentratvisu foto immoque coincentataevi su emma che oggi sfoggiava soirridente come sempre gli anelli di stefano ,E non ha mai pensato di abbandonare la gara xche non ce ne e motivo. basta co stoscoop da 4soldi senza verita

  2. ho creduto che gkianelli visti oggi aldito di emma fossero la prova che si trattasse di una bufala,mastasera guardando gli occhi di emma ho avuto la confermache sta storia e vera, e da donna devodire che stefano di dovrebbe vergognare,Che schifo

  3. tifo per Emma e da donna sono fiera che ci sono ancora persone come lei e mi vergogno che ci sono persone come Belen!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.