Solo ieri vi avevamo dato conto del record registrato su Facebook dalla cantante salentina Emma Marrone che aveva festeggiato il superamento della soglia del milione di fan sul celebre social network: la giovane cantante aveva condiviso la gioia per il traguardo raggiunto assieme ai fan che aveva ringraziato pubblicado una clip celebrativa. Oggi invece Emma deve fare i conti con un momento difficile nella sua vita privata: la cantante è infatti al centro del gossip più spietato che racconta del tradimento da lei subito. I protagonisti del flirt che infiamma il mondo del pettegolezzo sarebbero il ballerino Stefano De Martino, compagno della Marrone e nientemeno che la show girl Belen Rodriguez.

Le cronache rosa danno conto infatti della rottura tra la Rodriguez e Fabrizio Corona avvenuta dopo le voci secondo cui la bella argentina sarebbe stata vista in compagnia di Stefano De Martino, uno dei componenti del corpo di ballo del talent di Maria De Filippi che ha avuto sul palco anche Belen che tanto aveva fatto parlare di sé nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Emma Marrone
Emma Marrone | © TIZIANA FABI/AFP/Getty Images

Emma Marrone, attualmente impegnata nella gara del serale di Amici, ha incassato così una seconda delusione amorosa da parte del compagno che già l’aveva tradita con la ballerina Giulia Pauselli, lo scorso anno concorrente del talent show “Amici”, e che lei aveva deciso di perdonare. Difronte a tanto chiacchierare, Emma non ha scelto la strada del silenzio e dei no comment, ma rivolgendosi ai suoi sostenitori ha scritto un post su Facebook in cui seppur non facendo esplicito riferimento alla vicenda dice:

Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano.
Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia.
vi voglio bene
Emma Marrone

Rispondi