Un successo dopo l’altro per la giovane vincitrice di Amici, Emma Marrone che tra gossip, che la vede contesa tra il grande talento sardo e vincitore di Sanremo 2010, Valerio Scanu e il giovane ballerino Stefano Di Martino, varie ospitate, e classifiche che la vedono ai primi posti, resta sempre al centro dell’attenzione, e arriva cosi, per la talentuosa cantante il secondo disco di platino.

La giovane artista salentina, che si tiene ben lontana dalla stampa, evitando qualsiasi conferma o smentita dei vari gossip, che la vedono al centro di questo triangolo amoroso, contesa da Valerio e Stefano, continua per la sua strada, conquistando anche questo ambitissimo premio a meno di un mese dall’uscita del suo primo disco, Calore, è gia doppio disco di platino. A quanto pare Emma Marrone è l’orgoglio dei suoi numerosissimi fan e della sua casa discografica, che ha saputo spingerla al successo in cosi poco tempo, creando una vera e propria star.

4 Commenti

  1. Ma smettiamola con sta storia che porta pubblicità solo ad Emma! e’ gia’ pompata abbastanza anche senza tirare in ballo Valerio!

  2. Ti straquoto alla grande…con questa storia si sta facendo ancora più pubblicità perchè non smentisce e cerca di andare avanti con le proprio forze ??? E’ chiaro che si tratta solo di una trovata x far successo alle spalle di chi il talento ce l’ha davvero….

  3. non è vero stà cosa solp perchè emma e valerio hanno una foto dove si abbracciano vuol dire ke cè qualcosa?? no non è così sono solo amici e non lo fanno x fare pubblicità ad emma !!!!!! lei è famosa x il suo talento, la grinta e le emozioni k trasmette cantando mika ha bisogno di questa “pubblicirà” !!!!!!

Rispondi