66214 16718 1021136 8634 6995 1

Dopo l’iniziativa portata avanti in concomitanza con la settimana del mobile, di scena nel capoluogo lombardo e da poco conclusasi, il Punto Enel di via Broletto 44 a milano , continua ad imporsi come  riferimento per una serie di eventi legati al design, alla musica, allo sport, all’efficienza energetica e alla mobilità elettrica. Diversi gli appuntamenti che da Aprile a Giugno sono stati e saranno in programma dedicati a tutti coloro che volessero aderire ad enel energia.  Dal 1^ al 30 Aprile 2013 aderendo ad Enel Energia nel Punto Enel di via Broletto 44 e coinvolgendo nell’adesione anche i propri amici e parenti, si potrà partecipare ad una estrazione che mette in palio “il concerto più atteso dell’Anno” e avere la possibilità di vincere i tickets per un evento live. 

 

Come fare per vincere? Semplicissimo: più amici portati in Enel Energia equivalgono a più possibilità di vincere il concorso.

Ogni contratto stipulato, infatti darà la possibilità di compilare altrettante cartoline: più contratti stipuli, più cartoline compili, più aumentano le tue possibilità di vincere! Possono prendere parte all’iniziativa tutti i cittadini maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, che nel periodo promozionale si recheranno presso il Punto Enel di Via Broletto 44 a Milano e aderiranno o fanno aderire amici e parenti alle offerte di fornitura di energia elettrica o gas per usi domestici e altri usi. L’estrazione dei vincitori e delle riserve avverrà il giorno 6 maggio 2013 in palio 10 esclusivi biglietti per assistere il 20 maggio 2013 al concerto più atteso dell’anno.

Gli eventi cui Enel ti permette di vincere sono numerosi e per tutti i gusti e partecipare è semplice: non resta che recarsi al Punto Enel di via Broletto 44 a Milano o visitare il sito ufficiale dedicato all’esclusivo concorso.

Sponsored Post

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.