A Stacy Ann Ferguson, meglio nota come Fergie , cantautrice, rapper e attrice statunitense e membro dei Black Eyed Peas,evidentemente il grandissimo successo con la band non basta. La bella artista sembra stia prendendo in considerazione l’idea di incidere un disco rock dai toni decisamente più cupi e duri di quelli che hanno contraddistinto la sua ultima fatica discografica da solista, “The dutchess” del 2006. A rivelare l’intenzione della cantante è stato l’amico Slash, l’ex chitarrista storico dei Guns N’Roses , nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Metal Hammer. Il musicista ha infatti dichiarato, riferendosi alla bella Fergie:
Mi ha detto che vuole fare un album rock, quindi potrei essere coinvolto nel progetto che vorrebbe portare avanti da solista, gli potrei dare una mano. Ha una voce da vera rocker.”
Fergie ha collaborato alla realizzazione del brano “Beautiful Dangerous“, del nuovo album di Slash, dall’ omonimo titolo, sotto etichetta Roadrunner Records ed Universal Music, che uscirà il 6 aprile.

Rispondi