News

Pubblicato il febbraio 19th, 2010 | da Paola Donato

1

Festival di Sanremo 2010: 10 milioni e 5mila telespettatori per la terza serata

Continuano a crescere gli ascolti nel corso delle serate sanremesi: ieri sera ben 10 milioni e cinquemila telespettatori hanno guardato il festival, per uno share medio pari al 46%. Gli ascolti sono stati appena più bassi della prima serata, quando si sono raggiunti quasi gli undicimila telespettatori, ma lo share è in assoluto quello più alto delle tre serate. I dati di ascolto sono ancora più significativi se si confrontano con quelli della scorsa edizione, che nella terza serata ha avuto un ascolto medio inferiore ai 10 milioni di telespettatori.
La serata di ieri sera era dedicata al ripescaggio di due egli esclusi tra i big (sono passati Valerio Scanu e il trio Pupo-Emanuele Filiberto-Luca Canonici) e alla scelta dei finalisti della Nuova Generazione (hanno passato il turno Tony Maiello e Jessica Brando). Gli ascolti elevati sono stati però probabilmente legati alla presenza dei grandi nomi della musica italiana che si sono avvicendati sul palco dell’Ariston.

Tags: , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



One Response to Festival di Sanremo 2010: 10 milioni e 5mila telespettatori per la terza serata

  1. nadia says:

    Non sarà MAGARI perchè quest’anno, per la prima volta, manca una controprogrammazione?
    Sarebbe come se Pupo & company gareggiassero da soli….vincerebbero, certo…ma qualcuno avrebbe il coraggio di dire che sono i più bravi?

Rispondi

Torna in alto ↑