Al figlio di Ozzy, Jack Osbourne diagnosticata la sclerosi multipla

1
1872
Ozzy Osbourne & Jack Osbourne
Ozzy Osbourne & Jack Osbourne | © Larry Busacca/Getty Images

La famiglia Osbourne è forse una delle più conosciute a livello mondiale, non solo perché la vita dei componenti è stata ripresa 24h su 24h nella famosa sit-com di MTV “The Osbournes” ma anche per il padre di famiglia Ozzy Osbourne con una storia musicale e non solo che parla da sé.

Il figlio di Ozzy, Jack Osbourne è anch’egli un volto molto conosciuto nell’ambiente, in quanto sta portando avanti con proficuo la carriera di produttore e, dopo alcuni problemi di droga, alcool e vari ricoveri in rehab sembrava che per lui la vita fosse migliorata drasticamente dopo aver conosciuto la fidanza Lisa e gli ultimi periodi si erano contraddistinti per la paternità; due settimane fa, infatti, è nata Pearl Clementine.

A soli 26 anni il destino però è stato molto più avverso di quanto si potesse pensare e, Jack Osbourne ha annunciato al magazine People che gli è stata diagnosticata la sclerosi multipla. Ovviamente sconfitto e amareggiato, in quanto proprio ora sta vivendo un periodo molto positivo, Jack ha proseguito dicendo che ha attraversato una intera gamma di emozioni ma, grazie alla fidanzata Lisa Stelly, fidanzatosi nel 2011, è riuscito a raggiungere una tranquillità, almeno apparente.

Ozzy Osbourne & Jack Osbourne
Ozzy Osbourne & Jack Osbourne | © Larry Busacca/Getty Images

Jack Osbourne racconta tutta la questione dicendo che all’inizio il trauma ha provocato in lui una profonda rabbia scaturita poi in una tristezza ma, davanti alla malattia la soluzione è solo una, quella di reagire. Tutta la famiglia Osbourne si è stretta attorno a Jack e il padre Ozzy, come solito, è andato diretto al punto dicendo che molte persone possono pensare “se l’è meritato, se fosse capitato a me” ma in realtà Jack è un bravissimo ragazzo. Immediatamente Jack ha ricevuto il sostegno dei conoscenti e di tutti coloro che hanno voluto esprimere un pensiero di vicinanza. Raccontando della questione, Jack ha detto che la notizia di aver contratto la sclerosi multipla è ormai appurata da ben più di due mesi e, la malattia è stata diagnosticata in quanto in pochi mesi aveva perso ben il 60% della vista dell’occhio destro. “Bisogna adattarsi e superarlo”, conclude così Jack Osbourne il suo comunicato. Una notizia drammatica che si va ad unire ai sempre crescenti casi di sclerosi multipla, malattia senza alcuna cura.

1 COMMENT

  1. Mi spiace molto per il figlio di Ozzy, posso capirlo perchè mi successa la stessissima cosa 1 anno fa… ma mi sento in dovere di fare una precisazione: non si tratta di una malattia incurabile… la stessa può essere fermata da un semplice intervento di angioplastica!!! la cosa peggiore che si possa fare sarebbe imbottirsi di pagliativi che non risolvono nulla, anzi, che provocano danni ben più gravi… solo per fare arricchire le case farmaceutiche!!! Forza Jack!!! Di corsa a fare l’eco color doppler!!! Se hai la SM hai anche la CCSVI!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.