Firenze Rocks si prepara alle date del 2019 e lo fa annunciando già i primi headliner.

Ancora una volta nomi importanti: se siete fan dei Cure non prendete impegni per il 16 giugno 2019. Si preannuncia un’altra annata importante, se il livello di partenza è questo. Robert Smith e co. saranno a Firenze per l’unica tappa italiana dei The Cure, alla Visarno Arena.

Nonostante i numerosi cambiamenti nel corso del tempo, Smith è rimasto nella formazione del gruppo, che attualmente conta anche Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarre). Il 2019 sarà un anno importante per la band, che lancerà il nuovo album, per il momento ancora senza titolo. Con 13 album all’attivo, hanno da poco festeggiato 40 anni di carriera con un grande concerto ad Hyde Park. In attesa di vederli a Firenze sarà necessario un ripasso: tra i loro brani più celebri è impossibile non menzionare “Just like heaven”, “Friday I’m in love”, “Boys don’t cry”, ” The Lovecats” o “Close to me”.

Come acquistare i biglietti

I biglietti per la giornata di domenica 16 giugno del festival, prodotto e organizzato da Live Nation Italia, saranno disponibili in anteprima esclusiva tramite l’APP ufficiale di Firenze Rocks a partire dalle ore 11.00 di martedì 2 ottobre 2018; la messa in vendita generale dei biglietti partirà invece dalle ore 12.00 di mercoledì 3 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Firenze Rocks ha abituato molto bene il pubblico fiorentino, nelle due edizioni passate in calendario ci sono stati alcuni tra i gruppi più importanti nel panorama musicale internazionale. Da Eddie Vedder ai Guns’n’Roses passando per Ozzy Osbourne, gli Iron Maiden, Aerosmith, System of a Down, Foo Fighters. Nel corso delle due precedenti edizioni sono arrivati oltre 350.000 spettatori da tutto il mondo, restiamo in attesa di scoprire quali saranno i prossimi grandi nomi previsti per l’estate fiorentina 2019.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.