Meno di una settimana fa sono si sono esibiti davanti a 30 mila persone in occasione del Rock in IdRho, oggi Hub Music Factory annuncia il ritorno dei Flogging Molly in Italia per una data del tour da headliner e che li vedrà protagonisti il 17 Agosto prossimo al Carroponte di Sesto San Giovanni.

L’opportunità per chi non avesse avuto modo di assistere al live del 15 Giugno all’Arena Concerti di Rho è ghiotta per poter così ascoltare loro ultimo album “Speed Of Darkness” uscito lo scorso 30 maggio e lanciato dal primo singolo “Don’t Shut’em Down”.

I Floggin Molly sono gli esponenti attualmente più rappresentativi dello stile irish nel mondo del punk rock, sono la conferma di quanto anticipato dai The Pogues, da cui hanno preso ispirazione, di quanto Irish-folk e punk-rock sia un binomio di successo.

La band capitanata da Dave King, irlandese di nascita (Dublinese), ha oggi raccolto l’eredità del genere lasciata da Pogues, i The Dubliners e Stiff Little Fingers. A seguire vi lasciamo il video dell’esibizione dei Flogging Molly al Rock in Idrho 2011 e il video ufficiale di “Don’t Shut ‘em Down“. Intanto vi ricordiamo che le prevendite per i biglietti del live dei Flogging Mollyaperte da venerdì 24 giugno su tutti i circuiti abituali.

FLOGGING MOLLY + special guest
17-08-11 | Carroponte, via Granelli 1, Sesto S. Giovanni (MI)
Inizio ore 22.30 | Ingresso 15€ + d.d.p.


Rispondi