
Gerri spoiler ultima puntata(credit@raiplay.it)-melodicamente.com
Gerri continua a indagare sul suo passato misterioso: ecco cosa farà il protagonista nel corso dell’ultima puntata.
La serie poliziesca Gerri ha riscosso un ottimo successo, con la storia avvincente dell’ispettore che ha un passato misterioso, e una personalità affascinante. Nel corso dell’ultima puntata, abbiamo visto Esposito indagare su un caso molto complesso.
Erano state ritrovate delle ossa umane, probabilmente di un ragazzino, e questo aveva riportato l’attenzione degli investigatori sui minori spariti. Gerri, dopo aver ricevuto una telefonata, aveva cambiato direzione alle indagini. Nel frattempo, un bambino era scomparso, poi ritrovato proprio grazie all’intervento di Gerri e dei suoi colleghi.
Nel frattempo, Gerri è stato messo al corrente delle indagini che Marinetti aveva fatto al suo posto, sul suo passato. Inizialmente non l’ha presa bene, per poi iniziare ad avere una certa apertura, in proposito.
Lunedì 26 maggio, andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction di Rai Uno. Ecco che cosa succederà.
Gerri, ultima puntata: l’ispettore indaga sul suo misterioso passato
Si prospetta appassionante l’ultima puntata di Gerri, che andrà in onda, come detto, lunedì 26 maggio ore 21:30, su Rai Uno.

Dopo aver reagito un po’ male alla notizia che Marinetti aveva cercato info sul suo passato al suo posto, Gerri potrebbe essere molto vicino a far luce proprio su questo argomento. Nell’episodio, intitolato “Ogni promessa è debito“, l’ispettore investigherà su un caso piuttosto difficile da sbrogliare.
Si tratterà di una donna, Ketty Capasso, ritrovata morta all’interno della sua casa. Dai primi rilievi, la polizia si rende conto che si è trattato di omicidio, anche particolarmente violento. Il team di poliziotti parte con le indagini ed emerge che un possibile sospettato è il fidanzato della giovane.
Dopo aver raccolto alcune testimonianze, infatti, viene fuori che l’uomo era solito picchiare la compagna e che questo accadeva già da molto tempo. L’uomo, peraltro, non è rintracciabile, sembra che sia sparito. Ma sarà davvero così?
I due, peraltro, avevano due bambini, ma visto che lui non si trova e lei è morta, sono finiti in una casa famiglia. Ketty, però, aveva tutta una serie di nemici e quindi non era solo il suo fidanzato a essere un suo potenziale killer.
E infine, Gerri, come detto, indagherà sul suo passato per rimettere insieme il puzzle della sua vita, aiutandosi con i dati raccolti da Marinetti. L’ispettore cercherà Tano, un amico di infanzia, che ritiene possa dirgli cose che non sa. Vedremo, se riuscirà a scoprire la verità.