Fiocco rosa per Gianna Nannini, la 54enne cantante senese ha dato alla luce stamattina, 26 Novembre,  la piccola Penelope. Il parto è avvenuto alla Clinica Mangiagalli di Milano secondo quanto riportato da  “Tv Sorrisi e Canzoni”, il primo a pubblicare la notizia.

Quest’estate la notizia della gravidanza dell’artista aveva innescato una polemica mediatica per via delle ipotesi sui metodi di concepimento e soprattutto sulla scelta di voler diventare mamma in tarda età.

Solo qualche settimana fa Gianna Nannini ha pubblicato su Vanity Fair una lettere aperta alla piccola nascitura:

Ti chiamerò così perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. – Scriveva Gianna –  Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me“.

Durante la gravidanza Gianna Nannini si è comunque dedicata alla lavorazione per il nuovo album di inediti “Io e te” in uscita il prossimo 11 Gennaio. Auguri Gianna.

Rispondi