Continua la cavalcata verso il successo di Giorgia con il suo nuovo lavoro discografico “Dietro le apparenze”. Dopo il traguardo positivo raggiunto dalla hit estiva “Il mio giorno Migliore”, da settembre è in rotazione radiofonica il nuovo estratto dell’album: “E’ l’amore che conta”. Per il nuovo singolo della cantante italiana questo è un giorno speciale, che vede l’uscita di un video clip legato al singolo che annovera la firma di Busbee, uno degli autori americani più in voga del momento, che vanta tra le sue collaborazioni nomi del calibro di Katy Perry, Timbaland e Anastacia.

In un intervista esclusica a Tgcom, Giorgia ha svelato i retroscena del nuovo video, ha parlato di Venezia e della sua esperienza.

“Ho passato la giornata sotto un ombrellino bianco per ripararmi dal sole bollente che mi scioglieva il trucco, ho messo giù il piede dalla barca con i miei supertacchi e ho preso in pieno l’acqua”.

“Ricordo anche quando io e l’aiuto regista eravamo disperatamente attaccati con le dita ai mattoncini di un muro per tenere ferma la barca in un tratto intasato dalle gondole che ovviamente avevano la precedenza! Oppure ancora l’ottimo Spritz a metà riprese e infine le parolacce che abbiamo preso in Piazza San Marco perchè bloccavamo i pedoni su e giù di una scala”.

“L’idea di girare il video a Venezia è partita dal regista Gaetano Morbioli – spiega Giorgia – che suggeriva questa stupenda cittá per far risaltare l’effetto velocizzato intorno a me attraverso la magia dell’acqua, e anche per un discorso di luce e fotografia, in più c’è il mio legame speciale col Veneto!”

Sono iniziate le prevendite per l’anteprima del tour prodotto da F&P Group, due date live a Roma e a Milano:

Le date in programma:
– 21 gennaio: Roma, Palalottomatica
– 24 gennaio: Assago (Mi), MediolanumForum

I biglietti sono in vendita sui circuiti di vendita

Ecco il video del nuovo singolo: E’ l’amore che conta.

2 Commenti

  1. IO NON CI POSSO CREDERE!
    CARA GIORGIA,
    TU 6, INSIEME A LAURA PAUSINI ED EROS RAMAZZOTTI, IL MIO ANGELO CUSTODE DELLA MUSICA ITALIANA…PRATICAMENTE NELLE TUE CANZONI MI CI RITROVO COME UN PESCE DENTRO L’ACQUA. GRAZIE E CIAO A TUTTI…WITH LOVE…………….
    mv.

  2. Ho appena visto ed ascoltato “E’ L’AMORE CHE CONTA” cara Giorgia….scusa ma ci conosciamo? Perche’ hai fatto centro e condivido in pieno tutta la canzone.
    Ciao….
    mv.NO!NO!!NO!!!NOOO!!!!

Rispondi