Manca ancora l’annuncio ufficiale da parte di Sky uno ma alcuni organi di stampa italiani hanno già svelato i nomi dei 4 giudici di X Factor che siederanno al tavolo di uno dei talent show più seguiti in Italia.

Dopo alcune indiscrezioni che nei giorni scorsi sono state lanciate sul web, i nuovi giudici di X Factor saranno Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Arisa. Una conferma quindi (Fedez) un ritorno a quattro anni di distanza (Arisa) e due new entry: Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours e Alvaro Soler, la popstar spagnola che da due anni anima le nostre classifiche estive.

Manuel Agnelli a Pisa | © Melodicamente
Manuel Agnelli | © Melodicamente

Dopo l’annuncio da parte di Mika ed Elio di voler lasciare il tavolo dei giudici di X Factor per potersi dedicare completamente alle proprie attività live e di studio, lo show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan si rinnova con due nuovi giudici. Manuel Agnelli, che a giugno rilascerà il nuovo album “Folfiri o Folfox“, corteggiato negli anni scorsi per partecipare ad un talent, si era detto ora pronto ad entrare in questa nuova avventura mantenendo come obiettivo principale quello di far diffondere la scena musicale alle masse e per questo obiettivo il mezzo televisivo è quello più adatto. Una scelta, la sua, che con molta probabilità non piacerà molto ai fan degli Afterhours.

Alvaro Soler è noto in Italia per il tormentone della scorsa estate “El mismo sol” e quest’anno prova a bissare il successo con “Sofia“.
Non fondate quindi sarebbero le voci che nei giorni scorsi si rincorrevano su una partecipazione al talent di Gianna Nannini, della star Natalie Imbruglia e, addirittura, di Katy Perry.

In attesa che nelle prossime ore SkyUno ufficializzi i nomi dei 4 giudici ricordiamo che intanto X Factor 2016 sta effettuando i casting nelle principali città italiane.

Rispondi