Il 5 Aprile prossimo uscirà su etichetta Columbia Records  “Euphoric ///HeartBreak”, il nuovo album dei Glasvegas che  a metà Marzo saranno in concerto in Italia. La band scozzese composta da James Allan, Rab Allan, Paul Donoghue e la nuova batterista Jonna Lofgren, propone nel nuovo disco 11 brani in cui  il sound atmosferico e solenne tipico del gruppo si fonde con nuove sonorità , sperimentando inedite  strade musicali e testuali.

Al momento i Glasvegas sono  in tour in Scozia, per poi toccare molte città europee fino ad approdare nel  nostro paese con un  concerto a Milano:

  • Lunedì 14 Marzo 2011 – Milano – Circolo ARCI Magnolia (ingresso 10 euro+ tessera Arci). I biglietti saranno acquistabili in prevendita solo presso il Magnolia stesso, oltre che la sera del concerto in cassa.

In attesa della pubblicazione di  “Euphoric ///HeartBreak”, scritto e creato in versione demo a Santa Monica e poi registrato a Londra con il produttore Flood, la band ha deciso di rendere disponibile in steaming  un primo brano intitolato “The World Is Yours”, che per l’Europa è anche scaricabile gratuitamente dal  sito ufficiale iscrivendosi alla newsletter.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.