Gli Slipknot al lavoro per il nuovo album

1
938

Joey Jordison batterista degli Slipknot durante un’intervista ha dichiarato che sono già iniziati i lavori per il nuovo album della band. Si tratta del primo lavoro discografico dopo la scomparsa  del compianto Paul Gray, bassista delgli Slipknot.

Il musicista ha aggiunto che nessuno prenderà il posto di Paul Gray infatti, proseguiranno in otto e per l’incisione del disco suoneranno a turno il basso mentre dal vivo ci sarà un musicista, nascosto al pubblico, che sarà posizionato accanto a Jordison.

Di seguito vi lasciamo la dichiarazione fatta da Jordison:

“I lavori sono partiti, ed è una cosa decisamente eccitante. Ovviamente è anche un pò pesante a livello emotivo, ma penso che sarà una cosa grandiosa, e l’album sarà grandioso, perchè tutti noi siamo così coinvolti nella produzione… Sarà un interessante processo di guarigione per tutti noi. Gli Slipknot non spariranno. Siamo una famiglia, e perdere un membro della famiglia fa schifo. Non puoi farci niente, devi cercare di andare avanti, e penso che con il nuovo disco costruiremo la cosa più potente che abbiamo mai creato!”

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.