Continuano incessanti le notizie e le indiscrezioni sui prossimi Grammy Awards, che verranno assegnati nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà allo Staples Center di Los Angeles il prossimo 12 Febbraio. L’ultima riguarda la partecipazione dei Coldplay e Rihanna che si esibiranno sul palco del prestigioso evento che è giunto ormai alla sua 54ma edizione, che dunque si preannuncia molto ricca e promette di riservare al pubblico tante e grandi sorprese.

Sul palco di Los Angeles dunque potrebbe andare in scena un duetto del tutto inedito che vedrà la sofisticata e ricercata band inglese esibirsi insieme alla sexy e travolgente Rihanna. La cantante, quest’anno, è in lizza con ben quattro nomination: album of the year, best pop vocal album, best rap/sung collaboration per “What’s My Name?” con Drake  e  “All of the lights” con Kanye West, Kid Cudi e Fergie. I Coldplay, pluripremiati nelle scorse edizioni, concorrono per tre premi ovvero best pop duo/group performance per “Paradise“,  best rock performance e best rock song per “Every teardrop is a waterfall“.

131647216
Coldplay |© Dave J Hogan/Getty Images

Durante la grande notte della musica inoltre si esibirà anche Paul McCartney che ritirerà il premio di “Person of the Year”. Secondo le voci che negli ultimi giorni si sono rincorse sui forum dedicati all’ex Beatles, sul palco dei Grammy, Paul potrebbe esibirsi proponendo il suo nuovo brano “My Valentine”: la performance sul palco di Los Angeles sarebbe un’ottima occasione per pubblicizzare il nuovo album dell’artista, “Kisses on the bottom”, la cui uscita è prevista per il prossimo 7 Febbraio.

Infine voci sempre più insistenti parlano di una possibile esibizione live di Adele durante lo show, il tutto sarebbe avvalorato  da un’immagine pubblicitaria dell’evento che vede proprio la cantante al centro della scena. La cerimonia sarà presentata dall’attore e rapper statunitense LL Cool e andrà in diretta sulla CBS e sul canale YouTube dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.