È uscito il 7 dicembre il nuovo album di LP, nome d’arte della cantautrice italo-americana Laura Pergolizzi, dal titolo “Heart to Mouth“, su etichetta Sony Music.

Il nuovo disco, anticipato dai singoli “Girls gone wild” e “Recovery“, è stato preceduto da una suggestiva e riuscita Spotify Session segreta organizzata in zona Navigli a Milano davanti a pochi fedelissimi fan e agli addetti ai lavori: nel suo nuovo lavoro LP spazia dal pop al rock senza dimenticare il folk e nei testi affronta temi come amore, sogno, abbandono, lussuria, insicurezza, infedeltà, rimpianto e redenzione.

Ecco come descrive lei stessa il suo nuovo disco: “Quando mi metto a comporre, c’è una sola linea, dritta: dal mio cuore alla mia bocca. In passato, c’era una città piena di strade che aveva bisogno della mia attenzione. Ora, mi sento come se avessi una grande autostrada per comunicare emozioni. Che si tratti di canzoni melanconiche o di grandi inni, vengono tutte dallo stesso posto. Credo che le canzoni valgano più di tante parole”.

Dopo aver vinto con il precedente album “Lost on you” 4 dischi di platino e aver totalizzato oltre 500 milioni di streaming e 280 milioni di visualizzazioni degli ultimi quattro videoclip sul suo canale YouTube, ora LP con questo nuovo disco punta al bis, attorniata dallo stesso produttore Mike Del Rio e da una nutrita serie di featuring tra cui Eminem, X Ambasciatori, Skylar Gray e l’autrice Nathaniel Campany. Insieme a questo disco ci sarà anche il nuovo tour mondiale che avrà una sola data italiana, il 15 maggio 2019 al Fabrique di Milano, con i biglietti acquistabili tramite TicketOne da venerdì 14 dicembre alle 11.00.

Ecco la tracklist di Heart To Mouth:

Dreamcatcher
When I’m Over You
One Night In The Sun
Girls Go Wild
Recovery
The Power
Dreamer
House On Fire
Hey Nice To Know Ya
Die For Your Love
Shaken
Special

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.