A Hollywood lo sanno tutti, non è davvero Halloween se non c’è di mezzo Heidi Klum.

La top model è la fan numero uno della festa e ogni anno sfoggia dei costumi imbattibili e molto elaborati, a volte diventando quasi irriconoscibile. Ricordate quando si è travestita da Jessica Rabbit? O da anziana? L’ultima trovata è stata presentarsi alla festa con dei suoi “cloni”.

Embed from Getty Images

Quest’anno si aggiunge la playlist a tema che ha creato per Spotify, disponibile da oggi. Infatti la stessa Heidi Klum ha detto:

Tutti sanno che Halloween è la mia festa preferita e che adoro organizzare feste pazzesche ogni anno! La musica è fondamentale per la riuscita di un party, per far sì che la gente venga alla tua festa ma anche per prepararsi alla serata, quindi ho pensato di rendere le cose più facili a tutti creando una playlist delle mie canzoni di Halloween preferite per creare l’atmosfera giusta. Ho perfino aggiunto quello che si potrebbe considerare un “Easter egg” per dare un indizio su quale sarà il mio costume. Posso solo dire che quest’anno ho deciso di optare per qualcosa di terrificante….

E che la musica sia una componente fondamentale per un party a tema lo sappiamo anche noi, che vi avevamo già dato qualche indicazione. In attesa di scoprire quale sarà il costume che sfoggerà Heidi Klum, magari scoprendolo tra i brani, potete dare un’occhiata alla sua playlist, composta da 29 brani. Si passa da “Psycho Killer” dei Talking Heads a “Dracula” dei Gorillaz. Ci sono poi “Ghostbusters” di Ray Parker e “Scary Monsters (And Super Creeps)” di David Bowie; non mancano la colonna sonora de “L’esorcista” e “Thriller” di Michael Jackson, presente in realtà anche con altre tracce. Tra Nine Inch Nails e Guns’n’Roses, Heidi Klum ha scelto di alternare momenti più rock e cupi con quelli più movimentati. E noi, vista l’esperienza, ci fidiamo del suo gusto!


Gli abiti di Halloween di Heidi Klum

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Rispondi