E’da poco iniziato il tanto atteso Heineken Jammin’ Festival 2010, l’evento che si propone di riunire importanti band come Aerosmith, Green Day, Pearl Jam, Cranberries e tanti altri. Come abbiamo avuto modo di scrivere qualche giorno fa, nei quattro giorni di musica l’Heineken lancerà la campagna “Life is better without drugs” (la vita è migliore senza droghe) della Provincia di Venezia.

Giovani da tutto il mondo hanno invaso nelle prime ore del mattino Parco San Giuliano a Mestre, noi cercheremo di tenervi informati attraverso foto e  racconti  del nostro collaboratore in missione a Mestre.

Queste le prime foto direttamente dall’Heineken Jammin’ Festival

2 Commenti

  1. Ragazzi alcuni fan dei green day, delusi dall’annullamento del concerto, hanno deciso di scrivere una lettera aperta alla band di risposta al messaggio che i GD hanno lasciato per i fan italiani sul loro sito. Se qualcuno è interessato mi contatti per favore, vi manderò la lettera per e-mail così se contividete potrete mettere la vostra firma. E’ una lettera che sostanzialmente serve per far sentire ai Green Day il calore dei fan italiani.
    GRAZIE DELLA PARTECIPAZIONE!
    [email protected]

Rispondi