I Brother in Italia per un doppio live

0
949

I Brothers arrivano in Italia per due tappe del tour il 4 Aprile 2011 a roma e il 5 aprile a Milano.  La band che ha incuriosito molte major inglesi, è definita già come band erede di Oasis e Kasabian.

Tra le etichette di tutto il mondo si è scatenata una vera e propria corsa ai Brothers vinta poi dalla Geffen (Universal) che è riuscita ad assicurasi la band rivelazione del momento. Infatti anche se i Brothers non hanno ancora pubblicato nulla di ufficiale, sono già la band più attesa del 2011, come testimonia il concerto di presentazione che la band ha tenuto a settembre a Londra, un “buzz gig” che ha visto presenti al piccolo Flower Pot tutto l’establishment della musica inglese che conta con gli addetti ai lavori presenti per ascoltare per la prima volta questa formazione che pare essere destinata ad un futuro da star del brit-pop. I Brothers non hanno deluso le attese e appena saliti sul palco hanno dichiarato: “Anyone in here who’s not ready to hear the future of music, leave now!

La band per ora ha reso pubblico solo qualche brano attraverso dei video V.M.14 su internet (in particolare New Year’s Eve dove compaiono tra bandiere dello Union Jack e ragazze in top-less) e con un brano disponibile in free download dal loro sito.

Se abbiamo scatenato anche la vostra curiosità non vi resta che assicurarvi i ticket per il doppio appuntamento in Italia dei Brothers:

  • 04 Aprile 2011 – Circolo degli Artisti – Roma
  • 05 Aprile 2011 – La Casa 139 – Milano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.