
I Cesaroni 7, le prime anticipazioni-foto ig@amendolafanpage- melodicamente.com
“I Cesaroni 7 – Il ritorno“, le prime anticipazioni delle serie più attesa della prossima stagione: Marco si sposa.
Da qualche mese sono in corso nello storico quartiere della Garbatella, a Roma, le riprese della settima stagione de I Cesaroni, fiction di successo, cult della televisione. La serie è tra le più attese della prossima stagione e non mancherà di sorprendere e divertire. Sul set Claudio Amendola, che torna nei panni di Giulio, e i tre figli maschi: Marco, Rudi e Mimmo. Nel cast sono stati confermati anche Max Tortora, Ludovico Fremont ed Elda Alvigini. Tra le new entry Ricky Memphis e Lucia Ocone.
In questi giorni sono emersi alcune anticipazioni della trama de I Cesaroni 7: una narrazione che ha conservato l’ironia e la semplicità del racconto e che non sarà priva di colpi di scena. Diversi i momenti famigliari che coinvolgeranno i personaggi e anche quelli divertenti, tipici della serie. Marco, interpretato da Matteo Branciamore, non è più legato a Eva, da cui ha avuto una figlia, Marta, oggi adolescente che lascerà gli Stati Uniti per raggiungere il padre a Roma. Marco vive con Virginia e il figlio, e l’arrivo di Marta porta qualche scompenso nel suo quotidiano.
A quanto pare il figlio maggiore di Giulio farà una proposta di nozze alla compagna Virginia, un passo importante per Marco che si lascerà così alle spalle il suo passato sentimentale. Un gesto che pone fine ufficialmente alla relazione con Eva che non ha avuto un lieto fine. Anche Rudy e Mimmo saranno protagonisti di diversi episodi e daranno da fare a Giulio nonostante siano diventati adulti. Appariranno decisamente diversi rispetto a 15 anni fa, ma non mancheranno di attirare l’attenzione del pubblico.
Ricky Memphis e Lucia Ocone, new entry nel cast de I Cesaroni 7
Debutto sul set de I Cesaroni 7-Il ritorno di Ricky Memphis e Lucia Ocone: i due avranno ruoli ben distinti, ma determinati per la sceneggiatura. Memphis interpreta Carlo, consuocero di Giulio, mentre Lucia Ocone è Livia, presenza rilevante in casa Cesaroni. Non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo, ma a quanto pare avrà un effetto positivo su Giulio e la sua famiglia.

Per il momento Mediaset non ha ancora rivelato quando andrà in onda la serie, c’è molta attesa sul suo debutto che potrebbe avvenire sia in autunno inoltrato o i primi mesi del 2026. I Cesaroni 7 avranno sicuramente un grande successo, sono tanti i fan della serie che aspettano da tempo un seguito all’iconica fiction.