I Chemical Brothers tornano in Italia, il 4 giugno prossimo all’Arena Concerti della Fiera di Milano, in occasione del Flippaut festival che nel caso specifico sarà “Flippaut Dance Reload“.

Per l’evento sono statio scelti i i tre partners da affiancare a Ed Simons e Tom Rowland: Loco Dice, Derrick May, Alexis Taylor (Hot Chip) dj set, Tale Of Us (live), Albertino.

I Chemical Brothers, recentemente insigniti del “Q Hero Award”, prestigioso premio istituito dall’omonima rivista anglosassone, hanno annunciato un tour di poche date in Australia per la prima metà di Marzo e ora confermano la loro presenza live in qualità di headliner al prinicpale festival dance italiano. Sullo stesso palco dei Chemical Brothers si esibirà Loco Dice, uno tra i dj che sta reinventando la musica elettronica. Ci sarà anche la leggenda della “Detroit Techno” Derrick May, fondatore del genere insieme a Juan Atkins e Kevin Saunderson e lo spazio affidato al dj set di Alexys Taylor degli Hot Chip e al duo dei Tale of Us, con la propria miscela di house, nu disco e rock.

All’interno dell’Arena Concerti di Milano ci sarà la musica dell’Electro Stage in collaborazione con Wonka Milano, sul quale si esibiranno Goldie, Tyler Noze, Pink is Punk, Kavinsky e Rudemates. Il preserata del festival sarà invece curato da Albertino.

Rispondi