News

Pubblicato il ottobre 14th, 2010 | da Vittoria Borgese

0

I Gotthard dicono addio a Steve Lee domenica 17 Ottobre

Sul loro sito ufficiale i Gotthard hanno comunicato che la cerimonia pubblica per commemorare la scomparsa del cantante Steve Lee avverrà Domenica 17 Ottobre al passo del San Gottardo e sarà officiata da due monaci cappuccini, con inizio  intorno alle 13.00. La cerimonia sarà celebrata in lingua italiana e tedesca. Alle 10 del mattino il punto di ritrovo per i tanti fan è l’ospizio situato ai piedi del Passo del San Gottardo.

Lee è scomparso il 5 Ottobre a causa di un incidente in moto negli Stati Uniti sulla interstatale 15 tra Mesquite e Las Vegas, dove si trovava per realizzare un sogno accarezzato da tempo:  un giro degli States su una Harley.

“Con Steve Lee, non se ne va solo una  delle migliori voci rock del mondo, ma anche un buon amico”- con queste parole, tratte dal sito ufficiale della band, il gruppo gli ha detto Addio.

Tags: , ,


Informazioni sull'Autore

Spirito pratico e razionale, ama la musica in tutte le sue forme come strada per lasciarsi andare alle emozioni. Condivisione e lavoro di squadra sono le sue parole d'ordine; Lenny Kravitz e Francesco De Gregori il suo debole.



Rispondi

Torna in alto ↑