I Monotonix saranno in Italia a Marzo per presentare il nuovo album “Not Yet” in uscita alla fine di Gennaio via Drag City Records.

Il trio israeliano formato da  Levi ‘Ha Haziz’ (Yomtov) Elvis, Moshe Vegas e Bonanza suonerà nel nostro paese:

– il 2 Marzo 2011 alla Casa 139 di Milano

– il  3 Marzo al Circolo degli Artisti di Roma

– il 4 Marzo allo Spazio211 di Torino

Dopo essere stati praticamente esclusi da ogni club di Tel Aviv, loro città natale, a causa di live che sono certo sopra le righe con esibizioni culminate in bagni di ketchup sul pubblico e performance senza veli, sono sbarcati oltre oceano per ricominciare da zero.

A New York hanno trovato terra fertile e possibilità di espressione:  nel 2009 il loro primo full lenght “Where Were You When It Happened?” e molti live in America ed Europa, basti pensare che  in soli due anni le esibizioni dal vivo, che sono il vero punto di forza della band, sono state più di 300. Sono show in cui sudore, adrenalina e forza brutale la fanno da padrone.

Sulla scia dei musicisti anche il pubblico che segue i Monotonix si adegua allo spettacolo: a Knoxville un fan si è letteralmente dato fuoco e  durante un altro live una coppia   ha dato vita ad una scena di sesso in pubblico. Come dire: si raccoglie quel che si semina!

Questa la tracklist di” Not Yet”:

1.Nasty Fancy

2.Everything That I See

3.Before I Pass Away 

4.Blind Again

5.Fun Fun Fun

6.Give Me More

7.You And Me

8.Try Try Try

9.Late Night

10.Never Died Before

Rispondi