News

Pubblicato il agosto 25th, 2010 | da Luisa Fazzito

0

I Pearl Jam insieme a Neil Young per festeggiare i 20 anni di carriera

Contrariamenta alle voci in circolazione sul loro imminente scioglimento, i Pearl Jam non sembrano intenzionati a chiudere battenti, tanto che hanno già deciso come  festeggeranno i 20 anni di carriera ad Ottobre. Per l’occasione il gruppo capitanato da Eddie Vedder sarà protagonista insieme a Neil Young del Bridge School Benefit, a Mountain View, in California, appuntamento annuale organizzato da Young a scopo benefico per aiutare la raccolta fondi per i bambini disabili.

L’evento si terrà il 23 e 24 ottobre, mentre il giorno del ventesimo anniversario della band di Seattle decorre il 22 Ottobre, giorno in cui nel lontano 1990, il gruppo è approdato sulle scene musicali con il nome di Mookie Blaylock.

E’ un ottimo modo per festeggiare questo nostro traguartdo – ha dichiarato Stone Gossard a Billboard Non si tratta di noi, ma di tutti quei bambini che saranno con noi sul palco , di   Neil Young  e della sua iniziativa benefica“.

Tags: , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑