Domani martedì 15 marzo la città calabrese di Catanzaro, presso il GranTeatro Le Fontane, ospiterà una delle band più storiche italiane: i Pooh. Si tratterà dell’unica data calabrese del  Dove comincia il sole tour, tour che sta facendo calcare alla band i palcoscenici dei palasport e teatri più importanti d’Italia.

Insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, si esibiranno sul palcoscenico del capoluogo calabrese, Danilo Ballo alle tastiere, Ludovico Vagnone alle chitarre e Phil Mer alla batteria e saranno avvolti da una scenografia e da un’energia che fin’ora ha contraddistinto la prima parte del loro tour.

Durante il concerto Facchinetti & Co. presenteranno dal vivo i brani dell’album “Dove comincia il sole” che è stato pubblicato lo scorso 12 ottobre e molti dei loro vecchi successi riarrangiati.

Chissà se se proporranno anche l’Inno di Mameli, che la band ha dichiarato di aver rivisitato e reso più corale, o aspetteranno la data siciliana del 17 marzo per presentare la nuova versione dell’inno durante le celebrazioni per il 150esimo dell’Unità d’Italia?

Rispondi