Cominciano ad essere ufficializzati i nomi dei primi artisti che parteciperanno al Rock In Roma 2011, festival che prenderà il via il 18 Giugno con l’esibizione dei Thirty Second To Mars. Spetterà infatti proprio al gruppo statunitense  dei fratelli Leto aprire quest’anno la kermesse musicale capitolina che si sta imponendo come uno dei festival più attesi dell’estate.

L’Ippodromo delle Capannelle, sede della manifestazione,  accoglierà oltre ai concerti di Fabri Fibra, Chemical Brothers e Jack Johnson, già annunciati nei giorni sorsi, anche il live dei Dream Theater, che tornano ad esibirsi anche in Italia dopo la scomparsa di Mike Portnoy.

Oltre alla band di James LaBrie, arricchiranno il cartellone del  festival romano anche gli italiani Franco Battiato e gli Elio e Le Storie Tese: nomi di grande rilievo dunque, anche quest’anno per il Rock In Roma che ha in passato ospitato The Cult, Skunk Anansie, Mika, ZZ Top, The Killers, Nine Inch Nails e Franz Ferdinand.

Oggi si aprono le vendite on-line dei biglietti per i concerti, e da giovedì 17 sarà possibile acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati dei circuiti Ticketone e Greenticket.

Vi terremo aggiornati su tutte le novità.

Rispondi