Tiziano Ferro tornerà presto con un nuovo cd:  è stata decisa  infatti  al  2011 l’uscita del quinto album del  cantante di Latina.  Tutti i suoi  fan che scalpitano e non vedono l’ora di ascoltare il nuovo lavoro, potranno consolarsi nell’attesa con la lettura di “Trent’anni e una chiacchierata con papà”.

Tiziano Ferro - Trent'anni e una chiacchierata con papà
E’ questo  il titolo dell’attesa biografia edita da Kovalski , che era già stata annunciata a Giugno e di cui vi avevemo dato notizia,   nella quale tutti quelli che si sono chiesti in questi anni se fossero vere le voci sull’omosessualità del cantante (voci  sempre più insistenti nel mondo dello showbussines ),  sperano di trovare una risposta. Il cantante, insomma, avrebbe deciso di uscire allo scoperto sul suo orientamento sessuale nella sua autobiografia che dovrebbe essere in vendita a partire dal  20 Ottobre prossimo. Ne attendiamo l’uscita per  capire se sarà così. ?

7 Commenti

  1. ahhh, mi sa che non avete capito bene il titolo è una chiaccherata con papà, non una chiaccherata in camera da letto…povero Tiziano tu vai sempre alla disperata ricerca di argomenti “alti” e questi ogni volta che ti guardano pensano solo al sesso. Depravati! ahahhahh…..

  2. Meno male Tiziano che tra poco esce la tua autobiografia e un nuovo album!!! Non vedevo proprio l’ora! Scalpito all’idea di poter ascoltare e leggere due tuoi nuovi capolavori!!! 🙂
    Sei sempre speciale <3
    Baci dalla tua fan numero 1!

  3. Platinette sarà pazzo di gioia, così pure tutti gli altri scavavite della congrega ‘facciamoci allegramente i [email protected] altrui’. Bella libertà dover arrivare ai punti di ‘confessarlo’ come fosse un ‘crimine’. Dall’epoca del povero Umberto Bindi i tempi non sono affatto cambiati, li hanno solo mascherati da ‘fattore trendy’, per il resto non serve ad un bel nulla un coming out, perché ci sarà sempre chi ti discriminerà ma con la licenza di poterti insultare alla luce del sole senza il beneficio del dubbio (o dovrei dire l’umano desiderio di proteggere la tua privacy).

  4. Purtroppo ho sentito che Tiziano ha dichiarato di essere gay. Me l’ha detto stamattina mia madre. Mi dispiace, ma è così. Ho letto su internet che esce “Vanity fair” con in prima pagina la sua foto.
    Scusate per il disagio.
    Comunque, anche io aspetto con molta ansia il suo 5^ lavoro! Ciao Tizianone!!!
    L’OLIMPIADECASELLESE111!!!

  5. Tiziano sei unico…il tuo orientamento sessuale non è nulla di cui vergognarsi x noi tuoi fans sei e resterai un genio della musica italiana…mi fai sognare..sei inimitabile e meraviglioso..ti adoro… =)

  6. Anch’io! non vedo l’ora che passino questi quattro giorni x andare a prendere il libro; il 2011 x il tuo disco e forse anke x il concerto! sn qui ke saltello dalla gioia!

Rispondi