Debutta con un sold out il “Meglio Prima Tour“, nuova tournée di J-Ax che per la prima tappa prevista all’Alcatraz di Milano registra già il tutto esaurito. Per tale motivo gli organizzatori hanno ritenuto necessario aggiungere una nuova data milaneseil 18 ottobre.

Il tour proseguirà poi a Bologna (30 Settembre), Brescia (1 Ottobre), Pescara (6), Napoli (7), Castellaneta Marina di Taranto (8), Roma (10), Firenze (12), Torino (14), Villafranca di Verona (15), Padova (21) e infine Rimini (22 Ottobre). Dopo il successo dell’Illegale tour del 2010, J-Ax torna a suonare nelle principali città italiane, con la sua band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi.
Intanto cresce anche l’attesa per la pubblicazione di “Meglio Prima (?)” il nuovo album di J-Ax, dal quale il tour prende il nome: atteso per il 30 agosto (etichetta Best Sound – Sonymusic), contiene 16 tracce inedite, delle quali per ora ne sono conosciute solo 3: “Dentro me“, pezzo con video-tributo ai fan, “Musica da Rabbia“, il primo estratto solo per il web, decisamente lontano dal mainstream, e “Domenica da Coma“, primo singolo ufficiale uscito il 10 giugno.

Queste le tappe del Meglio prima Tour

Giovedì 29 SETTEMBRE – MILANO – ALCATRAZ SOLD OUT!!!
Venerdì 30 SETTEMBRE – BOLOGNA – ESTRAGON
Sabato 1 OTTOBRE – BRESCIA – PALA EIB
Giovedì 6 OTTOBRE – PESCARA – PALA GIOVANNI PAOLO II°
Venerdì 7 OTTOBRE – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
Sabato 8 OTTOBRE – CASTELLANETA MARINA (TA) – CROMIE
Lunedì 10 OTTOBRE – ROMA – ATLANTICO LIVE
Mercoledì 12 OTTOBRE – FIRENZE – SASCHALL
Venerdì 14 OTTOBRE – TORINO – TEATRO DELLA CONCORDIA
Sabato 15 OTTOBRE – VILLAFRANCA (VR) – PALACOVER
Martedì 18 OTTOBRE – MILANO – ALCATRAZ nuova data!!!
Venerdì 21 OTTOBRE – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
Sabato 22 OTTOBRE – RIMINI – VELVET

Rispondi