J Ax in tour nel 2012 a Cagliari, Milano e Roma

0
889
J-AX | Wikipedia

J Ax è davvero inarrestabile: un paio di mesi fa ha chiuso il suo “Meglio prima Tour 2011”, ha pubblicato poco dopo il singolo “I love my bike” tutt’ora in rotazione radiofonica e tv, oggi sono state comunicate le date del prossimo tour.

Proprio così, poche ore fa nella pagina Facebook ufficiale del cantante milanese sono state ufficializzate le prime tappe che porteranno ancora live J Ax in giro per l’Italia.

J Ax 4
J-AX | Wikipedia

Sono soltanto tre per il momento, ma a breve verranno rese note le successive: il 9 Giugno si partirà dallo Spazio Fiera di Cagliari, il 12 andrà a Milano al Carroponte, poi 9 luglio parteciperà al “Rock In Roma”, esibendosi all’Ippodromo Le Capannelle. Ma è garantita anche una tappa in Sicilia, sempre nel mese di Luglio, ma le date saranno comunicate a breve sempre dalla fanpage di facebook.

Proprio ieri J Ax ha incontrato tutti i fan iscritti al suo Vaffanclub, che hanno interagito con lui e ponendo domande non solo sul suo lavoro, ma anche su politica e filosofia, come scritto sempre dagli amministratori della pagina Facebook.

J Ax sarà in Sardegna con l’Accademia delle Teste Dure, la band che oltre a lui vede la presenza di Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi.

Il “Meglio prima Tour 2011” è stato un successo strepitoso, oltre 30000 spettatori nelle 14 date che lo scorso mese di Ottobre lo hanno portato in lungo e largo nello Stivale, in un tour de force tanto duro fisicamente quanto appagante come affetto.

Un pubblico eterogeneo quello che segue J Ax, che va dal ragazzino attirato dagli ultimi album ai più affezionati che lo conoscono dai tempi degli Articolo 31. E’ un cantante che non conosce crisi e che mette a segno un successo dopo l’altro, mantenendo uno stile unico ed originale. Non a caso è il re indiscusso del Rap’n’Roll.

Comunicazione di servizio per tutti gli interessati ai concerti di Cagliari, Milano e Roma: i biglietti saranno in prevendita a partire dal 7 Dicembre alle ore 15 per Ticketone, sia on line che nei rivenditori autorizzati.
Un’occasione da cogliere al volo per quanti già sentono la mancanza di vedere J Ax sul palco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.